rotate-mobile
Sport Vicoli

Alessia Setta neo campionessa regionale di mini enduro premiata dal consigliere regionale Testa [FOTO]

L'ex presidente della provincia di Pescara e capogruppo alla Regione di Fdi, ha premiato la giovane atleta dopo la gara che si è tenuta a Vicoli

Il consigliere e capogruppo alla Regione Testa ha premiato domenica scorsa a Vicoli Alessia Setta, giovane atleta che ha conquistato il titolo nella classe lady di campionessa regionale di mini enduro ed il secondo posto classe senior di mini enduro 85. La ragazza corre con il motoclub Lo Sherpa e che porta i colori della Regione Abruzzo.

Testa ha ricordato che nel 2013, quando era presidente della provincia e lei una bimba, l'aveva conosciuta grazie all'assessore allo sport Aurelio Cilli che gli aveva permesso di avvicinarsi a questa disciplina sportiva.

Oggi è un evidente talento che l’ha portata sul podio nei campionati regionali. Talento in cui tutti abbiamo creduto sin da subito e su cui ha investito la Faieta Motors che le consegnò già lo scorso anno una Yamaha YX85. La campionessa abruzzese, di soli 14 anni, è degna di essere annoverata tra le numerose soddisfazioni che lo sport abruzzese riesce a regalarci.

L'augurio di Testa è che possa avere una brillante carriera sperando di poterla premiare a breve anche in occasione dei campionati italiani di categoria che si terranno l'8 e 9 agosto a Roccamontepiano, nel Chietino.

alessia setta 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Setta neo campionessa regionale di mini enduro premiata dal consigliere regionale Testa [FOTO]

IlPescara è in caricamento