rotate-mobile
Cultura

Riunione di fine anno dell'associazione "Amico Medico" [FOTO]

Quest'anno il comitato scientifico presieduto da Sabatino Trotta ha scelto come tema del dibattito i disturbi del sonno. Menzione speciale per il Magnifico rettore dell'Università "d'Annunzio", Sergio Caputi

In un elegante conviviale al roof garden "Le Terrazze" dell'hotel Esplanade di Pescara si è svolto un incontro organizzato dall'associazione "Amico Medico" di Paolo Angelucci, con tema "Dalla luna alle stelle - I disturbi del sonno".
Ne ha parlato Bianca Maria Guarnieri, responsabile del Centro di Medicina del Sonno presente alla casa di cura "Villa Serena" di Città Sant'Angelo.

Sono intervenuti anche il giornalista Tito Stagno e il dottor Luca Missoni, oltre a Sabatino Trotta, a capo del comitato scientifico.

Il presidente di "Amico Medico", Angelucci, ha consegnato al Magnifico Rettore dell'università "d'Annunzio" Chieti - Pescara, Sergio Caputi, una Menzione d'Onore attribuita anche al direttore sanitario (facente funzioni) aziendale della Asl di Pescara, Antonio Caponetti. L'occasione è servita per presentare il progetto "Associazioni & Innovazioni" e l'imminente apertura di un centro di ascolto. Presente anche il sindaco Carlo Masci.

Associazione Amico Medico Pescara cena fine anno 2019

(foto di Alessandro Tornese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione di fine anno dell'associazione "Amico Medico" [FOTO]

IlPescara è in caricamento