rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre de' passeri

Uomo di 96 anni investito da un'auto mentre va in farmacia e sbalzato a 6 metri di distanza a Torre de' Passeri

Vittima dell'incidente stradale Tonino Renzella, ex dipendente comunale moto conosciuto nel centro del Pescarese: è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso nell'ospedale di Pescara

Incidente stradale a Torre de' Passeri nel pomeriggio di lunedì 17 luglio con un uomo di 96 anni investito da un'automobile mentre stava attraversando la strada in corso Garibaldi. 
Vittima del sinistro Tonino Renzella, ex dipendente comunale molto conosciuto per aver svolto l'attività di ufficiale dell'Anagrafe.

Il 96enne, con le ricette in mano dopo essere stato dal medico, si stava recando in farmacia. 

Ma è stato colpito da una vettura in transito e sbalzato a circa 6 metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per questo motivo sul posto si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso del 118 che l'ha trasportato d'urgenza nell'ospedale di Pescara dove è attualmente ricoverato per le fratture ei traumi riportati. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Popoli. 
Come conferma il sindaco Giovanni Mancini, Renzella è stimata e benvoluta da tutti e sono ore di apprensione per le condizioni di salute del 96enne che però sembrerebbero in lento miglioramento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 96 anni investito da un'auto mentre va in farmacia e sbalzato a 6 metri di distanza a Torre de' Passeri

IlPescara è in caricamento